Solidarietà digitale

Per aumentare i GIGA della vostra connessione dati fate un giro ai seguenti link:

 

Vodafone

Di cosa si tratta

Vodafone offre Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni per consentire loro di continuare a studiare da casa anche durante l’emergenza.

Come aderire

Attivazione chiamando il 42100. Dopo un mese si disattiva in automatico

 

Tim

Di cosa si tratta

GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine Aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.

Come aderire

I clienti Tim possono attivare l’offerta per il mobile scaricando la APP My TIM accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina web dedicata . Le chiamate illimitate da fisso sono attivabili chiamando il Servizio…

leggi tutto

 

Coop voce

Di cosa si tratta

100 GB per 30 giorni per i tutti i clienti CoopVoce che aderiscono all’offerta. Per maggiori dettagli: coopvoce.it/web/portale/solidarieta-digitale

Si disattiva in automatico alla scadenza.

Come aderire

Il cliente può attivare autonomamente la Carta 100 GIGA dall’APP CoopVoce o dall’Area privata del sito www.coopvoce.it oppure inviando un sms con il testo “SI 100 GIGA” al numero gratuito 4243688.

 

Fastweb

Di cosa si tratta

Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili per tutta la community di clienti mobile 1 milione di Giga gratuiti da condividere sino all’esaurimento del plafond. Terminato il plafond, i clienti riprenderanno a utilizzare i dati inclusi nella loro offerta.

Come aderire

I clienti non dovranno fare nulla, il plafond di dati a disposizione nel loro piano tariffario si fermerà e potranno utilizzare il traffico dati condiviso.

 

Iliad

Di cosa si tratta

Iliad, il quarto operatore mobile italiano, per gli utenti su tutto il territorio nazionale che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11/3/2020 mette a disposizione gratuitamente 10 GB di traffico per poter navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni…

leggi tutto

Come aderire

Il servizio si attiva e disattiva automaticamente. Gli utenti interessanti saranno contattati tramite SMS.

 

 

 

 

 

 

Solidarietà digitaleultima modifica: 2020-03-28T16:17:43+01:00da prof-ag
Reposta per primo quest’articolo